Domenica 3 Aprile si è svolta la seconda prova di Miniprima4 e Prima categoria UISP, gara di “ritorno” dopo la soddisfacente prima prova di Marzo.
In prima categoria purtroppo siamo incappati in qualche errore al corpo libero e alla trave, i risultati sono comunque buoni, rimane la consapevolezza di poter puntare però al podio. Nella categoria allieve Tiffany, che detiene il miglior punteggio di gara alla trave, non riesce a bissare il successo della prima prova e arriva quarta a un decimo dal terzo posto. Tra le junior stessa sorte per Laura, che migliora il 5° posto arrivando 4^, anche lei ad un soffio dal podio. Leggermente staccata, col 5° punteggio, troviamo Benedetta. Eliana, che può vantare il miglior punteggio al volteggio della gara, paga però un errore al corpo libero e arriva 11^.
Passiamo alla categoria Miniprima4, dove tra le allieve otteniamo il migliore risultato di giornata, Giorgia conquista infatti un meritatissimo secondo posto su una ventina di ginnaste, svolgendo una gara regolare su tutti gli attrezzi in un testa a testa con la prima classificata che alla fine le vede separate da un solo decimo. Brava Giorgia!
Dopo questa prova ci attende la fase Nazionale di Torino, dove andremo più “agguerrite” che mai!

 

Comments are closed.