Domenica 10 Febbraio si è svolta la prima gara regionale UISP, categoria Miniprima4: la gara è completa su tutti gli attrezzi della ginnastica artistica: volteggio, parallele, trave e corpo libero. Per la nostra società hanno partecipato alcune ginnaste del gruppo promozionale. I risultati sono stati senz’altro buoni, con due bellissime vittorie e tanti piazzamenti, è stato commesso qualche errore, ma sicuramente nella seconda prova ci sarà modo di riscattarsi!
Nella categoria allieve vince Sophia su 12 partecipanti, con una gara regolare su tutti gli attrezzi e tanta grinta! Bravissima.
Nella categoria junior, il miglior punteggio di gara di Giorgia alla trave non basta, un esercizio poco preciso alle parallele, la fa scendere dal podio che sembrava vicino.
Nella categoria senior, applausi per Emanuela, che vince su 21 partecipanti. Il risultato è costruito grazie ad un volteggio esplosivo (primo punteggio di gara), ad una trave e parallele precisissime (secondo punteggio di giornata), bravissima!

 

Comments are closed.