Vogliamo ricordare a tutti i nostri soci che, per chi non l’avesse ancora fatto, è possibile fino al 15 Giugno richiedere rimborso delle quote versate relative ai mesi di attività non usufruita.
Abbiamo due opzioni di rimborso:
-TOTALE delle mensilità non godute, sotto forma di VOUCHER spendibile nel prossimo anno sportivo fino al 31/12/20. Il voucher è trasferibile e utilizzabile per tutti i nostri corsi, sia bambini che adulti. Tale forma di rimborso è in linea con le disposizioni di legge, le direttive del Coni e della Federazione Ginnastica d’Italia a cui siamo affiliati.
-rimborso monetario pari al 75% delle mensilità non godute.
In questo caso, iniziativa del tutto spontanea da parte della nostra associazione per cercare di venire incontro alle famiglie e ai soci più in difficoltà, abbiamo però dovuto calcolare qualcosa in meno, per poter coprire le spese che abbiamo sostenuto in previsione dell’anno che poi è rimasto bloccato e per ammortizzare gli investimenti fatti ad inizio anno sportivo.

Per qualsiasi chiarimento in merito ai rimborsi e per richiederlo, potete scrivere una mail al nostro indirizzo di posta elettronica.

Infine un piccolo aggiornamento anche sul “futuro”: abbiamo partecipato al seminario federale sulla messa in sicurezza delle palestre per la nostra attività e ci stiamo muovendo per ripartire al più presto!

 

Comments are closed.